Silvia La Notte

Professionista negli sport da ring dal 2000. Pluricampionessa Europea e Mondiale 48 e 50kg: Savate Fis / Chauss'fight Fis / Kickboxing WKN / K-1 Style Wpkc Wako J-Net / Thai Boxe Iska

In quasi 20 anni di attività Silvia ha disputato 102 combattimenti, cumulando 81 vittorie (22 per Ko) 17 sconfitte e 4 pareggi.
Soprattutto però ha collezionato una lunga lista di titoli vinti, tra i quali: 3 titoli Mondiali di Savate FIS, 5 Mondiali WAKO Pro e 2 J-net di K1 ed un mondiale ISKA di muay thai; un Europeo di Savate FIS, uno di K1 WPKC ed uno di Kickboxing WKN; 3 campionati italiani dilettanti di pugilato per un totale di 14 titoli internazionali che ne fanno una delle atlete donna più vittoriose di sempre nella storia del ring!
Come trainer dedica alla sua attività la stessa professionalità, qualità e determinazione che l’hanno portata a vincere i molti titoli sul ring, applicando la sua competenza e professionalità a varie tipologie di esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi (corde, kettlebell, bilancieri, palle, fitball) per migliorare e preservare la qualità del movimento, la coordinazione, incrementare la forza e la destrezza.

Programma corsi

Gli orari potrebbero subire variazioni