Nicola Colaianni

Socio fondatore e Direttore Sportivo di Montenero Boxing Club, Tecnico certificato FPI Livello (Federazione Pugilistica Italiana), preparatore fisico sportivo e allenatore P/T livello FIPE (Federazione Italiana Pesistica), esperto di allenamento funzionale e dell'uso del kettlebell.

Nico è il socio fondatore della Montenero Boxing Club ed è il responsabile della supervisione quotidiana di tutto quello che accade in palestra.
È cresciuto nel pugilato grazie alla passione che gli trasmise suo padre, molto appassionato di boxe sin da bambino.
La sua esperienza con la boxe nel ring e fuori dal ring l’ha motivato a condividere le lezioni che ha imparato con tutti i soci del club.
“Le lezioni che ho imparato durante la boxe trascendevano il desiderio di entrare in forma e migliorare le mie capacità di combattimento, ma mi hanno dato maggior fiducia in me stesso nella la mia visione verso la vita e mi hanno mostrato un potenziale che non avrei mai pensato esistesse dentro di me”
Il suo metodo di allenamento è unico, una fusione tra diverse discipline apprese durante il suo percorso formativo tenute insieme dalla sua passione e creatività.
L’amore per lo questo sport che caratterizza il suo approccio verso il pugilato e nel modo in cui comunica lo ha reso negli ultimi anni un motivatore efficace ed esempio da seguire quando si parla di uno stile di vita sano e attivo.

Programma corsi

Gli orari potrebbero subire variazioni