Functional Training

Per garantire ad un atleta, più o meno evoluto, amatoriale o agonista che si appresti a competere nel pugilato (o in qualsiasi altro sport da combattimento), uno sviluppo muscolare adeguato, una resistenza, la stabilità ed il controllo del corpo, la giusta reattività, forza e potenza, la necessaria coordinazione, elasticità e mobilità articolare, è indispensabile inserire in una buona programmazione, nella maniera corretta: l'allenamento funzionale.
Allenarsi funzionalmente significa ricercare il miglior allenamento possibile in relazione all'obbiettivo che si deve raggiungere: questo tipo di "training" è il miglior metodo per l'ottenimento dei risultati ed è la base solida da cui nasca la migliore espressione delle capacità fisiche - ottimo per il "fat-burning", l'aumento della resistenza e della forza.
Esso, infatti, è in grado di intervenire su tutti i distretti muscolari, coinvolgendo il corpo nella sua interezza, evitando l'isolamento di singoli gruppi, lavorando continuamente su piani stabili ed instabili imparando a conoscere e gestire il proprio corpo nello spazio.

Programma corsi

  • lun1910:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • mar2010:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • mer2110:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • gio2210:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • ven2310:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • lun2610:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • mar2710:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • mer2810:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • gio2910:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
  • ven3010:00-11:00Functional TrainingSandra Scica
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